Filati scontatissimi a quantità limitata clicca sul logo

Le grandi promozioni: filati a prezzi scontati ma di breve durata : clicca sul logo

chi siamo

Il filo di Arianna maglia e uncinetto è rivenditore pr l'Italia dell'azienda GSC Tekstil Disc.tik.Ltd, azienda leader mondiale nella produzione di filati con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.
L'azienda ha inizio la propria attività nel 2001 oeprando ora con oltre 1500 mq di magazzino e con esportazione in più di 100 paesi nel mondo
MIGLIORI FILATI AL MIGLIOR PREZZO: questo il motto di questa azienda che detiene questi tre marchi

 linea che comprende più di 5000 varietà di filati in 400 categorie sempre aggiornati alle nuove tendenze di moda e stile
I prodotti sono realizzati nel rispettoi dell' ambiente  e conformi agli standar internazionali  per la salute

 
filati di maggior pregio e quindi considerati di lusso

 è il mercato principale in cui vengono offerti gli articoli con offerte eccellenti con speciali promozioni offerte e promozione fa di questa azienda unico leader nel settore , grazie anche al sistema di consegna in soli due giorni è uno dei migliori siti di shop online

L a merce non arriva direttamente dall'Italia ma dall'estero
E da dove?

Esattamente dalla Turchia, e in questo caso occorre fare un piccolo viaggio in quello che è il mondo dei filati per avere alcune nozioni in più rispetto a questo paese che malgrado non lo si pensi  è:

il maggior produttore tessile in Europa
il terzo esportatore di prodotti tessili in Europa (8 miliardi di $ nel 2011)
il sesto maggiore esportatore di abbigliamento al mondo (16,5 miliardi di $ nel 2011)
il secondo più grande fornitore di abbigliamento in Europa (13 miliardi di $ nel 2011)
si trova a poche ore di di volo da qualsiasi città europea.
è un importante produttore di cotone e di fibra sintetica con produzione verticale
è in linea con le tendenze globali e le più recenti innovazioni nel mondo della moda.

Il tessile turco è oramai una pietra miliare tra i successi della Turchia, per quanto riguarda lo sviluppo industriale e le esportazioni.

I tessuti turchi sono  stati fondamentali per importanti brand internazionali, dalla fascia alta al pret a porter, nonché per  studi di progettazione e scuole di moda in tutto il mondo.

Date un’occhiata ai vostri artisti preferiti e guardate quale marchio indossano! Concorderete che con molta probabilità i tessuti utilizzati per i loro abiti e maggiormente in voga saranno sicuramente turchi, dal semilavorato al prodotto finito.

Sono prodotti indossati e apprezzati da tutti e li troverete sicuramente nel vostro negozio di abbigliamento o centro commerciale preferito.

Quando si parla di tessuti e filati  di qualità elevata è inevitabile menzionare anche la  Turchia.

La Turchia propone prodotti di qualità superiore sotto tutti gli aspetti, dalla produzione alla promozione, dagli standard di qualità al marketing.

Questo successo è stato ottenuto  puntando sempre  su prodotti ad elevato valore aggiunto, mettendo in risalto il design e la qualità del marchio come parte della strategia per incrementare le esportazioni dalla Turchia.

E' quindi ovvio che aspettative e percezioni riguardanti il tessile turco abbiano assunto un ruolo significativo  nelle economie di paesi emergenti, tra i quali la Turchia.

I punti di forza del tessile turco:
• Comunicazione forte e altamente ramificata
• Flessibilità dei volumi di produzione
• Eccellente rapporto qualità / prezzo
• Consegna rapida, puntualità, rispetto degli accordi
• Clausole e formalità doganali per l’esportazione e l’importazione semplificate (non esistono dazi doganali tra i paesi della Comunità Europea e la Turchia)
• Protezione della proprietà intellettuale
• Tecniche di produzione tra le più avanzate

Ecco perchè scegliendo i filati  proposti da il  http://ilfilodiarianna.yarnshopping.com/ avrete sempre la garanzia di acquistare filati di ottima qualità  al minor prezzo, filati sempre in linea con le tendenze del momento, pronte a soddisfare ogni vostra esigenza

Si può anche immaginare che le tariffe di spedizione dalla Turchia siano elevate. Applichiamo tariffe che otteniamo dai corrieri, e cerchiamo di dare il miglior servizio con i prezzi migliori. Dal momento che non siamo in grado di fare molto circa il trasporto, e solo per rendere il costo totale più basso, cerchiamo di dare i filati con i prezzi più bassi.

Il filo di Arianna maglia e uncinetto in qualità di rivenditore è in grado di mettersi a dispozione per tutte le vostre richieste

Nessun commento: